Classe energetica: G - EPgl,nren: 319,66 kWh/m² - Casa semindipendente in vendita a Stella, nella Frazione di San Bernardo, in Località Corona, un tempo Località Costa, ubicata al civico 33
L'immobile si sviluppa su tre livelli, e composto da un piano terra con ingresso indipendente formato da due camere con servizio igienico;
Piano primo: ingresso principale in cucina tipica ligure con ampio soggiorno a vista sulla cucina, locale ripostiglio nel sottoscala e bagno con box doccia;
Piano secondo: due camere di cui una di passaggio con ampia vista mare e sulla vallata.
Completano la proprietà un cortile in comune con la casa adiacente e due posti auto.
L'abitazione, una delle tipiche case liguri di un tempo, ubicata in un borgo storico, gode di un ampio soleggiamento e di una piacevole vista aperta.
La casa è stata integralmente ristrutturata di recente della proprietà ed arredata con gusto, viene venduta nello stato in cui si trova.
Vi è una stufa a pellets centrale con i bocchettoni di aria forzata e vi è la possibilità di collegarsi alla rete di canalizzazione del gas G.P.L.
Tutti gli immobili sono visibili sul nostro sito ... Chiamate l'Agenzia Cinquestelle ai numeri 019703853 oppure 3779121176 per visionare la casa in vendita a Stella
L'Agenzia Cinquestelle è presente sul territorio dal 1994, si occupa di vendite di alloggi rustici ville e terreni residenziali, di capannoni industriali e di locazioni di immobili sia ad uso turistico che residenziale. Effettua stime e perizie anche asseverate e si occupa della registrazione on line dei contratti di locazione compresi i rinnovi, le risoluzioni, le annualità successive e le risoluzioni anticipate.
Ci trovi qui:
Via Ottavio Muzio, 3/1, 17040 Mioglia (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziacinquestelle.com - www.affitticinquestelle.it